Conversione PDF, Compressione PDF e riconoscimento OCR

In All, Archived, International Resellers, OCR Software by ChrisLeave a Comment

CVISION has resellers all over the world, our Italian reseller, IDM Consulting Srl, has recently encountered a question regarding PdfCompressor:

Domanda: Devo comprimere le dimensioni dei miei documenti scannerizzati, convertire le immagini in formato PDF e rendere ricercabile il testo con il motore OCR, PdfCompressor supporta queste esigenze?

Risposta: PdfCompressor rende i tuoi documenti totalmente ricercabili grazie ad un accurato motore OCR CVISION PdfCompressor 3.1 rende i file PDF Web-friendly. PdfCompressor 3.1 comprime i documenti scannerizzati in bianco/nero con un fattore di compressione tipicamente di 5-10x ed i file scannerizzati a colori con un fattore di 10-100x. Il nostro processo di riconoscimento, unico per accuratezza, assicura il massimo del riconoscimento anche su documenti fortemente compressi.

L’unico software completo che presenta le fiunzionalita’ di image processing quali: avanzata compresione Pdf, OCR, Bates-stamping, opzioni di settaggio PDF, ottimizzazione per il web e criptazione.

Provate direttamente la versione di prova 30 giorni disponibile all’indirizzo http://www.cvisiontech.com/download_main.html

Se interessati ad un contatto con il nostro rivenditore locale in ITALIA:

IDM Consulting Srl
corso Appio Claudio 5
10143 – TORINO (TO)
mailto:pghivarello@idmconsulting.it

Leave a Comment